• Italian

Calendario candidati TAI aprile

TEST DI AMMISSIONE LAUREE TRIENNALI IN INGEGNERIA A.A. 2015-2016

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI

Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità o passaporto) in originale e della ricevuta di pagamento del MAV della tassa di concorso. In assenza di uno dei due documenti richiesti (MAV e documento) non sarà possibile partecipare alla prova.
Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).
Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno.
Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici.
I candidati inseriti nell’elenco per la sede di Bari svolgeranno il test presso il LABIT c/ o Campus “E. Quagliariello” in via Orabona 4 Bari (scarica la mappa!)
I candidati inseriti nell’elenco per la sede di Taranto svolgeranno il test presso l’Aula Informatizzata del Centro Interdipartimentale “Magna Grecia”, viale del Turismo 8 Taranto.

Elenco candidati TAI Aprile Bari
Elenco candidati TAI Aprile Taranto

//0x87h